Copyright 2020 - .

.

 

Si noteranno difetti a lavoro terminato?

No. I nostri tecnici esamineranno il danno per stabilire se è consigliabile l’impiego della tecnica PDR o della stuccatura, questo SOLO nel caso in cui la lamiera abbia subito un notevole danneggiamento non recuperabile. Una volta stabilito il metodo questa sarà riparata con risultati garantiti al 100%.

Riverniciatura? No grazie!

L'Esperienza di oltre 30 anni ci ha permesso di sviluppare la tecnica necessaria a garantire ai nostri clienti un risultato perfetto senza dover ricorrere alla riverniciatura delle lamiere.
La tecnica PDR, detta volgarmente tirabolli, è a tutti gli effetti un procedimento artigianale a freddo utilizzato per eliminare dalla carrozzeria delle automobili le piccole ammaccature causate da eventi atmosferici come la grandine o anche la classica sportellata da parcheggio, ma non solo questo..il tutto lasciando inalterato sia il valore dell'auto che la vernice originale.

I tempi

La velocità di riparazione è uno dei punti di forza di questa tecnica. Spesso la riparazione di un auto grandinata avviene in giornata. Le ammaccature da parcheggio o i “bolli” potrebbero rientrare nel giro di poche ore. In linea di massima anche riparazioni importanti non richiedono più di 24h.

La rete

Assistenza in oltre 1.200 officine sul territorio nazionale.

Un lavoro garantito

Documento di garanzia della validità di 1 anno dalla riparazione.

In cosa consiste la fase di riparazione?

Verifica dello stato delle ammaccature

Pulizia delle lamiere

Smontaggio componenti (passaruota, modanature..quando necessario)

Riparazione ammaccature con PDR

Accertamento rientranza bolli

Riassemblaggio componenti

Lucidatura finale

Supervisione conclusiva

 

f t g m

Partner:

 

Accademy:

Corso per levabolli

Uffici:

  • Ufficio Authority
  • Ufficio Peritale
  • Ufficio Qualità